Associazione dilettantistica – Matricola 914190
Icona RSS Icona email Icona home
  • SEMIFINALI – Giovedì alle ore 21.00

    Pubblicato il luglio 1st, 2009 admin Nessun commento

    Si è conclusa la fase iniziale del Memorial M.Costantino nel comune di Cervere, e sono emersi i primi verdetti del campo.
    A Punteggio pieno nel Girone B passa la Carpenteria Pirra, vera dominatrice del girone, con un PAX
    ritrovatissimo e sempre in goal ad ogni partita, e pensare che i pronostici la davano come una della
    probabili escluse.Anche i Leone fugano ogni dubbio con una vittoria di misura su Zorgniotti, e acciuffano il secondo posto disponibile per la semifinale.

    Nel Girone A sono i Milanesio ad aggiudicarsi la prima fase del torneo con una partenza bruciante ma con un finale un pò in sordina,
    sufficiente a permettergli il passaggio del turno a tre lunghezze dalla squadra dei SURRAUTO, che per grazie allo scontro diretto vinto,
    hanno la meglio sulla 3B e passano per la fase finale.

    Giovedì alle ore 21 al campo sportivo di Cervere vedremo le seguenti partite per la fase finale:

    CARPENTERIA PIRRA – SURRAUTO ore 21

    SERRAMENTI MILANESIO – MACELLERIA LEONE ore 22

    la fase sucessiva con le relative finali è prevista per Sabato 4 Luglio

    FINALE 3° – 4° POSTO ore 19

    FINALE 1° – 2° POSTO ore 20

    conclusione con CENA finale e premiazione.

  • Non è solo un torneo

    Pubblicato il giugno 18th, 2009 Giacomo 1 commento

    No, non è solo un torneo.

    Perchè quando pochi mesi prima ti trovi un campo di patate e devi trasformarlo in un campo di pallone, e ci lavori pure la notte con pala e carretta, allora no: non è solo un torneo.
    Perché quando decidi di mettere all’angolo la tentazione dei fenomeni da baraccone per tornare a ripristinare l’antico gusto del giocare assieme per la voglia di stare assieme, allora no: non è solo un torneo.
    Perchè quando gli spalti si riempiono e la gente è contenta di uscire, trovandosi l’uno affianco all’altro a bere e scherzare su quel che sta succedendo sul rettangolo di gioco, allora no: non è solo un torneo.
    Perchè quando i riflettori si accendono e vedi un intero paese attorno ad uno stesso obiettivo, allora no: non è solo un torneo.
    Sarebbe ridicolo chiamarlo solo “torneo”. Quello che gli Orange hanno organizzato è molto di più. Giocatori, arbitro, volontari, pubblico e passanti sono tutti attori di una delle più belle pagine sociali che Cervere sta vivendo e scrivendo ad qualche anno a questa parte.

    E ieri sera c’è stata solo la prima puntata.

  • Memorial “M.Costantino” si parte

    Pubblicato il giugno 15th, 2009 admin Nessun commento
    Mercoledì 17 Giugno prenderà il via l’edizione 2009 del Memorial “M.Costantino” che si svolgerà presso il campo Cervere, organizzato dall’associazione dilettantistica A.S.D. Orange Cervere.
    La formula ricalcherà quella già utilizzata negli anni passati, comprendente la suddivisione dei partecipanti, tutti esclusivamente appartenenti al comune di Cervere,
    in due gironi all’italiana con la sola partita di andata.Di seguito vi riportiamo la composizione delle squadre partecipanti e il calendario delle partite che si disputeranno.Un grandissimo ringraziamento va alla Banca CRF Fossano che ha sposorizzato la manifestazione.

    Squadre Partecipanti

    Calendario