Associazione dilettantistica – Matricola 914190
Icona RSS Icona email Icona home
  • I Pulcini perdono a Genola

    Pubblicato il settembre 28th, 2009 admin Nessun commento


    I Pulcini Orange perdono la loro prima partita di campionato una a zero, pur giocando una bellissima partita.I piccoli Orange proveranno a rifarsi Sabato pomeriggio nel campo del Bandito.Alla prossima

  • Villaggio 1 – Orange Cervere 2

    Pubblicato il settembre 28th, 2009 admin Nessun commento

    Orange:Sacco,Arnaudo,Sevega,Rinero A., Vajra,Borrelli ,Sacco S.,Rinero F., Garzino E.,Pirra M.

    A disposizione:Alasia,Di Tulio,Graglia,Peira,Marengo,Gaveglio,Leone;

    All. Ghigo

    Marcatori: 30’Borrelli;80’Sevega

    Finalmente arriva la prima vittoria stagionale per i ragazzi di Mister Ghigo, reduci da una sconfitta abbastanza immeritata nel turno precedente. Sono gli Orange che provano fin da subito a giocare la palla, e a rendersi pericolosi con un ritmo in crescendo che non permette agli avversari di rendersi pericolosi. Siamo al 30’ circa quando da un cross di Garzino, Borrelli insacca, con una bellissima incornata di testa. Uno a zero. Passano i minuti ma la musica non cambia sono sempre gli Orange a fare la partita, e a creare occasioni su occasioni , macinando gioco e lasciando poco spazio agli avversari che non riescono mai ad essere pericolosi. Gli Orange avrebbero due gran belle occasioni per chiudere la partita con “Gurin” prima e con Sacco poi, ma queste vengono fallite clamorosamente. Alla ripresa dei giochi gli Orange danno l’impressione di essere un po’ stanchi e forse appagati dal momentaneo vantaggio, lasciando così spazio ai padroni di casa che iniziano ad affacciarsi timidamente alla porta Orange . Siamo al 30’ del secondo tempo quando il Villaggio della Fonte con un gran tiro, sfortunatamente deviato da un estremo Orange, accorcia le distanze. Gli Orange non ci stanno ,al 40’ circa, con molta determinazione passano nuovamente in vantaggio su colpo di testa con il veterano mai domo Sevega.Due a nuo.Gli Orange al 45’ circa, avrebbero ancora un occasione con il subentrato Marengo che fallisce a porta vuota un occasione colossale. Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della partita . Domenica prossima i ragazzi di Mister Ghigo saranno impegnati in casa contro il Manta.

  • Alla prima giornata vincono i Pulcini …ma non la Terza

    Pubblicato il settembre 25th, 2009 admin Nessun commento

    ORANGE CERVERE 2 – SPORTGENTE 3

    Orange: Sacco D., Arnaudo ,Leone , Bergese,Pirra F.,Vajra,Sacco S,Peira ,Rinero,Garzino,Pirra M.
    A disposizione:Alasia,Di Tullio,Forzinetti,Marengo,Gaveglio,Borrelli.
    All. Ghigo

    Brutta prova all’esordio, per gli Organe Cervere contro un avversario tranquillamente alla portata dei ragazzi Orange, che perdono così la prima di campionato. Il direttore di gara da inizio alle ostilità e sono subito gli Orange a creare le occasioni più pericolose al 10’ circa con Rinero e successivamente con Pirra M. Il primo tempo si chiude sul punteggio di zero a zero con molte giocate ma con conclusioni senza degne di nota. Il secondo tempo si apre subito con un Goal di Rinero 10’ circa che di testa infila l’estremo avversario uno a zero. La Sporgente successivamente agguanta il pari su un generoso rigore fischiato per un mani in area di Bergese.Gli Orange accusano il colpo e subiscono il sorpasso con un tiraccio rasoterra al limite dell’area, tutt’altro che irresistibile. Sotto di un goal gli Orange reagiscono e si portano sul pari nuovamente con Rinero che spizza di testa e sigla cosi la sua prima doppietta stagionale. Ma a dieci minuti dalla fine e nuovamente la Sporgente a passare in vantaggio con un goal pregevole,con molta complicità da parte degli estremi Orange che lasciano tutto il tempo al giocatore di piazzarsi e tirare. Degna di nota una bellissima conclusione di Gaveglio, che si stampa sulla traversa, è l’ultimo brivido della partita che si chiude sul punteggio di tre a due per la Sportgente. Venerdì sera gli Orange giocheranno contro il Villaggio della Fonte, campo tutt’altro che agevole.

    Per quanto riguarda i Pulcini invece la vittoria è stata decisa e convincente infatti i piccoli orange si sono affermati sul F.C. Racconigi con il punteggio di sei reti a uno.I Pulcini Sabato invece di osservare il turno di riposo, come stabilito, giocheranno con la neo iscritta Genola Sq.B alle ore 16. Vi aspettiamo tutti per tifare insieme i piccoli campioni.

  • PULCINI ORANGE ci siamo!!!

    Pubblicato il settembre 7th, 2009 admin Nessun commento

    Abbiamo il piacere di comunicarvi il calendario con le date della preparazione per
    la categoria PULCINI MISTI;per eventuali dettagli e\o informazioni rendiamo noto
    che a breve vi verrà consegnato, incopia cartacea, un informativa scritta.

    DATA

    ATTIVITÀ

    ORARIO

    Martedì 8

    Allenamento

    18.15 – 19.45

    Giovedì 10

    Allenamento

    18.15 – 19.45

    Sabato 12

    Allenamento

    10.30 – 12.00

    Pranzo (4)

    12.00 – 14.00

    Amichevole

    14.00 – 15.00

    Martedì 15

    Allenamento

    18.15 – 19.45

    Giovedì 17

    Allenamento

    18.15 – 19.45

    Sabato 19

    Amichevole

    15.00 – 16.00

    Martedì 22

    Allenamento

    18.15 – 19.45

    Giovedì 24

    Allenamento

    18.15 – 19.45

    Sabato 26

    1° DI CAMPIONATO

    15.00 – 16.00