Associazione dilettantistica – Matricola 914190
Icona RSS Icona email Icona home
  • SANCIA BOYS 0 – ORANGE 2

    Pubblicato il ottobre 12th, 2009 admin Nessun commento

    Orange: Sacco,DiTulio,Sevega,Bergese M.,Pirra F.,Vajra,Borrelli,Sacco S.,Rinero F., Marengo,Peira.
    Disposizione:Alasia,Arnaudo,Rinero A,Garzino,Pirra M,Gaveglio,Leone.

    All. Ghigo

    Marcatori: 30’ Sevega;35’ Sacco S.;

    Prestazione di grande spessore dei ragazzi Cerveresi che vanno a vincere, su un campo tutt’altro che agevole, una partita fondamentale per rimanere sulla scia delle prime posizioni. Fin dai primi minuti sono i ragazzi di mister Ghigo ad avere in mano il pallino del gioco,anche se il campo come detto anticipatamente, è molto stretto e piccolo a tal punto da rendere quasi impossibile qualsiasi giocata con palla a terra. Siamo al 30’ circa quando, Pirra Fabrizio mette in mezzo, dalla bandierina, per l’accorrente Sevega che incoccia di testa!uno a zero è ancora lui!Gli Orange passano meritatamente in vantaggio. Neanche il tempo di festeggiare che Pirra Fabrizio, vero leader della metà campo, intercetta un’ azione avversaria a centrocampo,passa a Sacco che dalla tre quarti tira e insacca sotto la traversa. Due a Zero. Si va al riposo con gli Orange meritatamente avanti di due goal. Alla ripresa entra dal primo minuto Garzino, per l’acciaccato Borrelli, e successivamente Pirra Massimo per Rinero Fabio.Siamo al 15 circa quando Marengo ha una bella occasione per incrementare ulteriormente il vantaggio ma a tu per tu con il portiere avversario sbaglia.Di qui alla fine, la partita, non regalerà più azioni degne di nota, e dopo 4 minuti di recupero il Sig. Randazzo da Pinerolo fischierà la fine. Come già detto in apertura è una vittoria che porta molta soddisfazione e ottimismo per come è stata condotta la gara, con tanta intelligenza tattica e attenzione,soprattutto nella retroguardia, senza ostinazione nel voler giocare a tutti i costi in un campo che non lo permetteva. Una nota di merito, va ai Sancia Boys per il grandissimo “fair play”dimostrato, cose di altri tempi, il premio che vincono da 4 anni a questa parte è largamente meritato. Nell’anticipo fuori casa di Martedì gli Orange saranno impegnati contro il Savigliano 81.

  • ORANGE bene così!!

    Pubblicato il ottobre 5th, 2009 admin Nessun commento

    TERZA CATEGORIA Gir.B
    ORANGE CERVERE 3 – MANTA 0

    Orange:Sacco,Arnaudo,Sevega,Rinero A.,Pirra F.,Peira,Borrelli,Sacco S.,Rinero F.,Garzino,Pirra M. 

    Disposizione:Alasia,Vajra,Graglia,Silletti,Forzinetti,Gaveglio,Leone.

    All. Ghigo

    Marcatori: 15’ Borrelli;20’ Pirra M.;80’Borrelli.

    Sulla scia delle dirette concorrenti gli Orange vinco contro il Manta con il punteggio di tre a zero e portano a casa i tre punti che servono a rimanere nelle posizioni che contano. Gli Orange passano subito con Borrelli che su lancio millimetrico a tu per tu con il portiere infila l’estremo avversario. Il Manta non sembra accusare il colpo e continua ad attaccare e a dare battaglia soprattutto a metà campo dove gli Orange sembrano sempre un po’ in affanno. Ma al 20’ circa sono ancora i padroni ad incrementare il proprio punteggio, con Pirra Massimo, che con un bellissimo scambio con Sacco si porta al vertice dell’area piccola e infila di collo. Due a zero. Per dovere di cronaca va segnalata la non brillantezza in entrambi goal della difesa ospite lenta e compassata. Sul punteggio di due zero si va al riposo. Alla ripresa il Manta ha l’occasione di accorciare su calcio di rigore ma fallisce clamorosamente mandando sul palo l’opportunità di riaprire la partita. Come nel primo tempo anche nel secondo gli Orange sembrano patire molto a metà campo , dove gli automatismi e la coralità della manovra vengono a mancare e il Manta riesce ad approfittarne con bravura ma senza mai impensierire l’estremo Orange.Al 80’ circa su millimetrica imbeccata di Pirra, Borrelli sigla la sua prima doppietta stagionale sigillando la partita sul punteggio di tre a zero. Venerdì sera gli Orange saranno ospiti in quel di Busca contro i Sancia Boys.

    PULCINI Misti Gir.B 
    BANDITO 2 – ORANGE CERVERE 9
    Ritornano alla vittoria anche i Pulcini che vincono per 9 a 2 contro i Pulcini dell’ A.S.D. Bandito su un terreno tutt’altro che facile ed agevole.Il prossimo Sabato dopo due turni giocati fuori casa torneranno a giocare a Cervere contro A.S.D. Caramagnese.

    Pulcini 2009

    Pulcini 2009