• AUX.SALUZZO – ORANGE 1-0

Pubblicato il novembre 20th, 2009 admin Nessun commento

Formazione: Sacco D, Rinero A, Arnaudo A, Bergese M, Pirra F, Rinero F, Sevega D, Sacco S, Peira A, Borrelli S, Garzino E.
    A Disp: Alasia L, Di Tullio A, Roggero L, Leone S, Graglia F, Gaveglio L, Forzinetti A.
    Mister:F.Ghigo

Brutta prestazione della squadra Cerverese in quel di Saluzzo. Primi venti minuti di gioco abbastanza intenso da parte delle due formazioni ma privo di conclusioni pericolose. Si fanno vedere attorno al 20’ i padroni di casa con una punizione dal limite ma Sacco è bravo a respingere in corner. Dopo una decina di minuti gli Orange fanno capolino con Bergese che, dopo essersi liberato del suo diretto marcatore, ci prova ma non inquadra la porta. I padroni di casa spingono ma prima al 35’, dove il loro attaccante calcia ma non inquadra la porta e al 40’ inoltrato dove il loro attaccante da posizione defilata calcia di piato in porta non ottengono alcun risultato. Da segnalare, in quest’ultima azione l’ottima uscita del portiere Orange che respinge bene ripetendosi poi, in maniera egregia, sugli sviluppi della ribattuta. Si va così al riposo sullo zero a zero. Inizia la seconda frazione di gioco con i Saluzzesi alla ricerca del gol con il loro numero undici che si vede negare ancora una volta il gol da Sacco. Attorno al 15’ i Saluzzesi battono un corner da destra, palla in area e questa volta il numero undici riesce a battere il portiere Orange depositando di piatto la palla in rete. Dopo tre minuti c’è una sterile reazione dei Cerverese con Pirra F che, incaricato di battere la punizione dal limite, calcia di poco sopra la traversa. Dopo 5 minuti il numero dieci della squadra di casa si fa espellere per un brutto intervento da dietro ai danni di sacco S. Non sfrutta però la superiorità numerica il Cervere, anzi i padroni continuano ad attaccare nonostante l’inferiorità numerica. Finirà poi con il risultato di uno a zero a favore dei Saluzzesi.

By A.M.

• Prossimi IMPEGNI e PARTITE

Pubblicato il novembre 12th, 2009 admin Nessun commento

Visti gli ultimi svolgimenti e sospensioni dovute alle impraticabilità dei campi