• TORNEO INDOOR “Giovani Promesse”

Pubblicato il dicembre 30th, 2009 admin Nessun commento

E’ con grande piacer informarvi che la società A.S.D. Orange ha iscritto 4 squadre del proprio settore giovanile al torneo indoor organizzato dalla Libertas Fossano.
    Sono state iscritte rispettivamente 2 squadre per la categoria Piccoli Amici e 2 squadre per la categoria Pulcini.
    La squadre saranno seguite ed allenate, per la categoria piccoli Amici, da Graglia Fabio Pirra Marco Odello Marco e Arnaudo Adriano;mentre per la categoria Pulcini le squadre saranno allenate e seguite da Pirra Massimo e Vajra Walter.
    La kermesse prenderà il via il 6 Gennaio e vedrà la partecipazione di tantissime altre squadre delle maggiori società della provincia .
    Una possibilità dunque, per mettere alla prova e far divertire, e per una prima concreta esperienza di gruppo, in attesa del prossimo campionato, sopprattutto per i Piccoli Amici.

Potete trovare in allegato i rispettivi programmi, divi per settore, Piccoli amici e Pulcini , con tutti i più importanti dettagli organizzativi.

• AUGURI A TUTTI!!!

Pubblicato il dicembre 30th, 2009 admin Nessun commento

Sabato 19 dicembre 2009 la squadra a.s.d Orange Cervere ha festeggiato il Natale presso la bocciofila Cerverese. Erano presenti tutti i piccoli atleti delle squadre giovanili, accompagnati dalle loro famiglie, la prima squadra con tutti i suoi giocatori, collaboratori, supporter e l’assessore allo sport Marchisio del Comune di Cervere , insieme ad alcuni consiglieri comunali. Insomma come si può intendere la partecipazione è stata davvero numerosa. Durante il corso della serata il presidente ha preso la parola per ringraziare tutti per la collaborazione, soprattutto i numerosi sponsor locali che hanno contribuito, dando continuità al progetto;ringraziamento che si è esteso anche al notevole, e non meno importante, movimento volontario che si è rigenerato, e che si stà muovendo per la gestione, al meglio delle strutture comunali, il tutto nel modo più “genuino” e tradizionale possibile, ripercorrendo e prendendo spunto dalla tradizione, e dal vecchio e vero calcio Cerverese degli anni ottanta e novanta.
    Il direttivo Orange poi ha deciso di omaggiare, con una sciarpa Orange, piccolo segno di ringraziamento e di affetto natalizio, il comune , nella persona dell’Ass. Marchisio vista l’impossibilità a partecipare del Sindaco Graglia, i piccoli atleti, gli sponsor ed i collaboratori. Doveroso ribadire davvero il ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno fatto sì che anche questo anno la squadra continuasse ad esistere e a far divertire ed unire in un unico gruppo tutti giovani ed adulti del Comune di Cervere.Un ringraziamento speciale va alla CRF Fossano per la sponsorizzazione dell’ intera serata.