• ISCRIZIONI PICCOLI AMICI

Pubblicato il agosto 27th, 2010 admin Nessun commento

• AL VIA LA PREPARAZIONE ORANGE

Pubblicato il agosto 26th, 2010 admin Nessun commento
    La stagione della ASD ORANGE Cervere del Mr. Fabrizio Ghigo è iniziata ieri alle 20 nel bellissimo Centro Sportivo cerverese rinnovato ad Hoc per affrontare al meglio la stagione2010-2011. Per il sesto anno consecutivo la società,disputerà il campionato di Terza Categoria F.I.G.C. cercando di migliorare il quinto posto della stagione passata. Gli Orange nel week end del 28-29 Agosto si recheranno a Valdieri in ritiro per intensificare la preparazione e per innescare quei meccanismi che sono fondamentali per la creazione di un gruppo solido e unito.Per vedere la prima amichevole della stagione dovremo aspettare Sabato 4 Settembre dove la squadra cerverese, nello stadio di casa, affronterà la juniores del F.C. Sommariva.
    Per quanto riguarda il raduno del settore giovanile,  la data prevista è 11 Settembre presso il Centro Sportivo Cerverese;da questa stagione è con grande onore che gli Orange avranno, oltre alla squadra dei Piccoli Amici e a quella dei Pulcini 2° anno anche  una squadra di Esordienti 1° anno. Quanto prima verranno comunicati programmi e date di tutti gli allenamenti e delle eventuali amichevoli.
  • Custom Lightbox!

Pubblicato il agosto 9th, 2010 admin Nessun commento

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Prosegui la lettura »