• PARTITA DEL CUORE 6 NOVEMBRE ORE 15

Pubblicato il ottobre 22nd, 2010 admin Nessun commento

• ….PARTITA DEL CUORE…. 6 Novembre

Pubblicato il ottobre 16th, 2010 admin Nessun commento

Ebbene si!Con gran onore ed entusiasmo annunciamo che gli Orange prenderanno parte, il 6 Novembre ore 15 presso il complesso sportivo cerverese, alla “PARTITA DEL CUORE”che disputeranno contro il TORO FD.La manifestazione interamente organizzata dalla Protezione Civile avrà epilogo il 18 Novermbre dalle ore 20  alla “Serata di Solidarieta’ “ dove , vi prenderà parte un comico di Zelig e il gruppo Cabarettistico Quat ass e ‘n napuli.Questo sulla risposta straordinaria della prima edizione, la serata si ripropone ingrandendo sempre di piu’ l’evento.
    Quest’anno anche la cantoria degli alpini di Cervere fara’ una esibizione con l’occasione del padiglione della Fiera,canteranno assieme alla cantoria degli alpini di Alba.
    Vogliamo dare grande visibilita’ a questi 3 avvenimenti in quanto con il ricavato verrà acquistato un mezzo trasporto disabili da utilizzare per il trasporto di anziani della casa di riposo di Cervere e di alunni cerveresi disabili che abbiano questa necessita’ in caso di gite scolastiche.Questo è soltato l’inizio di qui alla data vi informeremo su sviluppi ed eventuali aggiornamenti…..QUANDO SI TRATTA DI SOLIDARIETA’ GIOCHIAMO TUTI NELLA STESSA SQUADRA!

TORO F.D.