• GLI ORANGE SULLA WEB-TV del PORRO

Pubblicato il novembre 15th, 2010 admin Nessun commento

Per chi fosse interessato a vedere tutti gli highlights della “Partita del Cuore”, disputata il 6 Novembre, dagli Orange Cervere contro il FC TORO FC, può farlo sulla WEB-TV messa a disposizione dalla BBBell. La WEB-TV è stata messa on-line dalla BBBell con il patrocinio del Comune di Cervere, proprio per dare spazio e risalto a tutte le manifestazioni che si terranno durante la 31° Fiera del Porro di Cervere. Per dover di cronaca tra tutto il palinsesto offerto, ricordiamo che anche la serata di Giovedì 18 Novembre organizzata, dalla protezione civile, a cui prenderanno parte i ragazzi dell’Orange sarà trasmessa in diretta sulla WEB-TV.

• Week End Orange 6/7 novembre 2010

Pubblicato il novembre 8th, 2010 MrPluch Nessun commento

fine settimana impegnativo ma ricco di soddisfazioni quello appena passato per la gente Orange.
    si inizia sabato, presto, alle 14 :00 scendono in campo per la prima volta i terribili Orangini del 2003. accompagnati e direi preparati benissimo dal loro gruppo di allenatori ( RineroFabio, Odello Marco, Graglia Fabio, Arnaudo Adriano e Roggero Luca), hanno affrontato i pari eta’ del Fossano 2009. grande emozione per la prima partita ma supportati da un caloroso pubblico i nostri Orangini vincono la loro prima partita per 9 a 2!!!!

Piccoli Amici 2003

di seguito si e’ dispsutato il derby del Cuore, iniziativa che non sto piu a spiegare ma solamente a commentare . grande successo di pubblico e di solidarieta’ . un bravo alla Protezione civile di Cervere, al Torino Fd e ai ragazzi della prima squadra Orange.

finito questo si riparte subito con un altra squadra ….. ore 17:00 : scendono in campo i Pulcini. in un campo ormai pieno di fango e al limite della praticabilita’ , i terribili Orange guidati dal duo Wajra Junior e Wajra Senior, continuano la striscia di risultati positivi. il finale dice : ASD Orange 3 Fossano 0. grande festa a fine partita in campo e negli spogliatoi.

il sabato  finisce con il rituale della pulizia degli spogliatoi ……domenica si gioca di nuovo…….
    domenica ore 15:00…scende in campo la prima squadra Orange con la compagine di Bandito.
    grande vittoria per 6 a 0….. e si rimane lassu’ in classifica ad un solo punto dalla capolista Caraglio che andremmo ad affrontare venerdi prossimo in casa loro!!!
    Capitano Pirra. Contro il Bandito per lui una doppietta.

dopo quasi 36 ore passate al campo…. si chiude il week end……stanchi ma felici…..
    forza Orange!!!