• Another title for our pretty cool blog

Pubblicato il gennaio 28th, 2011 admin Nessun commento

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem.

Prosegui la lettura »

• TORNEO INDOOR GIOVANI PROMESSE 2011

Pubblicato il gennaio 3rd, 2011 admin Nessun commento

E’ con grande piacere informarvi che la società A.S.D. Orange ha iscritto per il secondo anno consecutivo 5 squadre del proprio settore giovanile al torneo indoor organizzato dalla Libertas Fossano, una in più dell’anno scorso coprendo così tutte le categorie;ma per dovere di coronaca una squadra in meno di quanto era stato richiesto dalla società Orange, per problemi da imputare all’organizzazione del torneo Libertas.
    Sono state iscritte rispettivamente una squadra per la categoria Piccoli Amici 2003, tre squadre per la categoria Pulcini 2000-2001-2003 e una squadra per gli esordienti misti.
    La squadre saranno seguite ed allenate, per la categoria:
    Piccoli Amici 2003 Odello Marco e Rinero Fabio;
    Pulcini 2000 Massimo Pirra;
    Pulcini 2001 Vajra Walter;
    Pulcini 2002 Vajra Walter;
    Esordienti Misti Massimo Pirra.
    La kermesse prenderà il via il 6 Gennaio e vedrà la partecipazione di tantissime altre squadre delle maggiori società della provincia .
    Una possibilità dunque, per mettere alla prova e far divertire, e per una prima concreta esperienza di gruppo, in attesa del prossimo campionato, sopprattutto per i Piccoli Amici.

Potete trovare in allegato i rispettivi programmi, divisi per settore, con tutti i più importanti dettagli organizzativi e la composizione delle squadre.