• News Memorial “M.Costantino 2011″

Pubblicato il giugno 10th, 2011 admin Nessun commento

Si è giocata la seconda giornata del Memorial “M.Costantino 2011″, sotto un cielo che non prometteva niente di buono e su un campo campo quasi perfetto.Alle ore 21.00 l’arbitro Marengo, come sempre perfetto ed impeccabile nella direzione di gara, ha dato il via alla prima delle due partite Freetime&Leone Carni contro Osteria Primi Dolci conclusasi con il punteggio netto di due reti a zero, marcatori Dario Bosio e Sacco Simone.La seconda partita tra Carpenteria Pirra e Milanesio Serramenti, molto più combattuta e giocata da ambo le parti, ha visto uscirne vittoriosa la Milanesio Serramenti con una bella doppietta del Bomber “Gigi” Testa;per la cronaca, il goal del momentaneo pareggio è stato siglato dal “Capitano”M.Pirra.Questa sera scenderanno in campo le altre quattro squadre per dare luogo alla terza giornata, trasmettiamo per informazione il calendario aggiornato agli ultimi cambiamenti fatti, ricordando che la prima giornata verrà recuperata il 20 giugno.

Aggiornamento

• News Memorial “M.Costantino” 2011 -Rinvio 1° Giornata

Pubblicato il giugno 6th, 2011 admin Nessun commento

Causa maltempo ed incessanti piogge, che hanno reso impraticabile il campo di gioco, tutte le partite in calendario, per la giornata di Lunedì 06 Giugno sono rinviate a data da destinarsi.Il Torneo salvo, nuove comunicazioni, riprenderà Mercoledì 08 Giugno con le partite previste dal calendario.

• MERORIAL “M.COSTANTINO”2011

Pubblicato il giugno 2nd, 2011 admin Nessun commento
    LUNEDì 06 Giugno prenderà il via l’edizione 2011 del Memorial “M.Costantino” che si svolgerà presso il vecchio e storico campo di Cervere, organizzato dall’associazione dilettantistica A.S.D. Orange Cervere.La formula ricalcherà quella già utilizzata negli anni passati, comprendente la suddivisione dei partecipanti, tutti esclusivamente appartenenti al comune di Cervere,in due gironi all’italiana con la sola partita di andata.Di seguito vi riportiamo la composizione delle squadre partecipanti e il calendario delle partite che si disputeranno.Un grandissimo ringraziamento va alla Banca CRF Fossano che ha sposorizzato la manifestazione.

Squadre 2011

Calendario Torneo