• Bene il primo test per i 2001

Pubblicato il agosto 31st, 2011 Olli Nessun commento

Ieri presso il campo sportivo comunale di Cervere, si è svolta la prima amichevole della stagione per i pulcini del 2001; che ha messo a confronto la formazione casalinga contro i nero stellati del Cherasco.

Gli Orangini così schierati: Costamagna in porta, Abdelfadel libero, davanti a lui nel rombo di metacampo vertice basso Rossi vertice alto Scarzello a sinistra El Karroumi a destra Elia e in attacco Guastoni; a disposizione Vicari, Piccolo, D’Angela, Guerra, Abrate.

Primo tempo equilibrato dove il Cherasco inizia meglio ma poi il pallino del gioco passa in mano agli Orange che sparano da lontano con El Karroumi e poi si fan vivi su calcio piazzato con Abdelfadel ma in entrambi le occasioni trovano un prontissimo Barbero, portiere ospite appena approdato a Cherasco dal Roreto. Nella ripresa i locali partono subito bene e sfruttando qualche indecisione difensiva avversaria, calano un poker di reti tripletta per El Karroumi e gioia personale anche per Elia. Sul finale compice la stanchezza e l’ ingresso dei 2002, che si trovavano ad affrontare avversari molto più esperti e dotati fisicamente, il punteggio si porta sul 4-4.

Nel complesso la partita è stata vivace e divertente, ed ha segnalato un Alessio Costamagna in grande forma oltre alle certezze dell’anno passato; tutta la formazione ha dimostrato grande voglia e spirito di sacrificio oltre ad una buona trama offensiva.

Bene così, bravi tutti.

Maji

• AL VIA LA NUOVA STAGIONE ORANGE

Pubblicato il agosto 29th, 2011 Olli Nessun commento

In questa fine di agosto, prende il via la nuova stagione calcistica degli ORANGE, che si ripresenta con una squadra in più per quanto riguarda il settore giovanile scolastico.

Le squadre iscritte ai vari campionati sono 3: Pulcini 1° anno, Pulcini 3° anno, Esordienti misti ed a completare il settore giovanile è la squadra dei piccoli amici. Quest’anno il poker di squadre calato dagli Orange supera le 50 unità, il che segna un grande traguardo per un paese come Cervere.

Gli Orangini, ribattezzati così per la loro tenera età,  in settimana inizieranno i primi allenamenti e verso metà settembre prenderà il via il campionato di categoria.

Le iscrizioni rimangono ancora aperte per chiunque volesse intraprendere una esperienza sportiva dove si possono instaurare nuove amicizie e conoscere a pieno il senso della parola SQUADRA. Vi sarà un’ ottima occasione per avvicinarsi al progetto ORANGE, il 4 settembre presso la Piazza San Sebastiano di Cervere ove si svolgerà l’evento “Sport in piazza”.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!

Olli&Maji