• ESORDIENTI: ORANGE 7 – BOVES M.D.G. 2

Pubblicato il ottobre 24th, 2012 Olli Nessun commento

A caratterizzare la giornata, lo spostamento degli esordienti dal campo di allenamento a quello della 1° squadra. Su un manto erboso perfetto ed un campo più largo gli orange sfruttano a pieno il loro grande potenziale tecnico.

La partitta infatti è un monologo arancionero fatto di belle trame di gioco e di inserimenti senza palla che portano al goal ben sei giocatori diversi. A sbloccare il risultato ci pensa il “GIGANTE” Nabil che con una splendida punizione a “girella” mette la palla all’incrocio. Il raddoppio porta la firma del bomber Marchisio che dal limite infila all’angolo il portiere ospite. Da segnalare prima della fine del primo tempo un siluro su punizione di Scricci (Arnulfo) che da 30 mt colpisce l’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo non cambia il copione, tante occasioni e se vogliamo trovare una pecca, si spreca troppo; comunque El Karroumi porta sul 3 a 0 i locali.

Come nelle precedenti partite si regala un goal agli avversari con un tiro da fuori, tutt’altro che imprendibile. Alzano subito la testa gli arancioni che su azione da calcio d’angolo trovano il 4 a 1 con capitan krusti rinero e a fine tempo arnulfo dopo una bella azione infila il 5 a 1.

nel terzo tempo un’altro regalo agli ospiti, un’incomprensione tra Elia e Costamagna, offre la palla allattacante che insacca. Ci pensa Sortino a rimediare che lanciato sul filo del fuorigioco a tu per tu con il portiere non sbaglia. Sul finale El Karroumi firma la sua doppietta con il 7 a 2 finale. Nota di merito per Puddu che gioca davvero una gra partita.

Pax-Mozzy

• seconda di campionato per gli ORANGINI

Pubblicato il ottobre 13th, 2012 Olli Nessun commento

cat. Esordienti
    PEDONA – ORANGE CERVERE 2-5

Partono forte gli Orange che dominano la fase iniziale della partita, con ottime giocate e belle azioni corali che portano al vantaggio grazie alla rete di Sortino. Continua il dominio anche dopo la rete ma il bottino non aumenta per colpa dei troppi errori sottoporta degli arancioneri.
    Forse troppo sicuri di aver già vinto scende la concentrazione e i locali prendono fiducia, infatti dopo poco pasticcio difensivo in area cerverese il Pedona ne approfitta e pareggia i conti. L’inerzia della partita è cambiata gli Orange sembrano aver subito il contraccolpo e vanno addirittura in svantaggio.
    Nella ripresa dopo una bella strigliata i ragazzi del duo Pirra-Forzinetti scende in campo con una grinta diversa rispetto al finale di primo tempo e da quel momento ce solo più una squadra in campo; pareggio di Marchisio (ottima la sua prestazione) El Karroumi porta in vantaggio i suoi poi ancora Marchisio 4-2, nel finale Scarzello si sblocca con un bel diagonale rasoterra.
    BRAVI RAGAZZI BELLA VITTORIA.

cat. Pulcini 1• anno
    ORANGE CERVERE – DOGLIANI 4-5

Ancora una sconfitta di misura per i più piccoli di casa Orange, la sostanza è sempre la stessa non giocano male gli orangini ma la troppa disattenzione ed un avversario più forte fan si che anche quest’oggi non si riesca a portare a casa il risultato; da salvare la voglia di non arrendersi che li tiene in partita fino nel finale e la solita questione dei 2005 che sono degli under in questa categoria. Eppure erano partiti bene i beniamini di casa trovando il vantaggio con KIKKO Brizio e mantengo il gol di vantaggio per tutta la fase centrale della partita e scendono in campo nell’ultima frazione di gara sul punteggio di 3-2. Poi qualcosa cambia gli avversari segnano prima su rigore, poi su punizione ed infine con un gol della domenica dalla lunga distanza quindi 5-3 per il Dogliani. Con le ultime energie gli Orange accorciano le distanza con FEDE Elia nel finale sprecano la palla del possibile pareggio capitata sui piedi di CHECCO Piccolo che il 10/10 compie 8 ANNI TANTI AUGURI.

• AL VIA IL CAMPIONATO PER LE TRE SQUADRE DEL SETTORE GIOVANILE

Pubblicato il ottobre 6th, 2012 Olli Nessun commento

cat. ESORDIENTI MISTI
    ORANGE CERVERE – MARENE 4-3
    Buona la prima per i ragazzini di Mister Pirra che vincono nel derby ma non convincono prima vanno avanti dopo una partenza col freno a mano con una doppietta di Marchisio e un goal di El Karroumi che colpisce durante la partite più volte i legni. Con 2 calci piazzati il Marene riagguanta il pareggio nel finale tiro sporco dalla distanza di Elia M. che fissa il finale sul 4-3.

cat. PULCINI MISTI
    ORANGE CERVERE – BANDITO 5-2

cat. PULCINI 1^ANNO
    ORANGE CERVERE – CHERASCO 3-4
    bicchiere mezzo pieno o bicchiere mezzo vuoto per MISTER vajra???
    Certamente le 2 squadre hanno dato vita ad una partita vivacissima davanti ad un folto pubblico; le 2 squadre si rincorrono per tutta la partita prima avanti il Cherasco che poi si trova ad inseguire per poi sorpassare i locali che assaporano l’idea del pareggio a pochi minuti dalla fine prima del goal del definitivo vantaggio dei nero stellati.
    Gli ORANGINI partiranno sempre per tutto il campionato con un minimo di svantaggio almeno anagrafico vista la scelta di Vajra di aggregare all’annata 2004 quella del 2005 scelta azzardata, ma la società è sicura che nell’arco dei 3 anni il gruppo ne gioverà, questo in serie A lo chiamano “progetto”

20121006-010944.jpg
    Da segnalare la doppietta di FEDE (fedrico elia) e la buona prestazione di andrea milanesio l’URUGUAGIO che in questi giorni compie 7 anni TANTI AUGURI