• 2° Torneo Città di Cervere

Pubblicato il aprile 3rd, 2014 admin Nessun commento

Ritorna, organizzato come sempre dall’A.S.D. ORANGE CERVERE il Torneo Giovanile di calcio “Torneo Città di Cervere”. Con la seconda edizione che si disputerà nei giorni: Sabato 24 Maggio Pulcini 2003, Sabato 31 Maggio Primi Calci, Domenica 1 Giugno Pulcini 2004/2005,come da programma allegato.
    Il torneo è dedicato alle categorie Piccoli Amici, Pulcini e si svolge all’interno degli impianti sportivi comunali in ambienti sicuri ed accoglienti. La formula è quella negli anni collaudata e prevede lo svolgimento delle gare tutte nell’ arco della giornata, comprese le finali.
    La A.S.D. Orange sarebbe onorata di annoverare le formazioni giovanili della Vostra Società fra le partecipanti al suddetto torneo, considerando tale evento oltre alla competizione un momento di aggregazione e di festa per ragazzi e famiglie.

La conferma dell’iscrizione auto certifica che tutti i calciatori sono regolarmente tesserati alla L.N.D. – S.G.S. e coperti da visita medica annuale

Si ricorda che le iscrizioni al torneo sono completamente gratuite.

Scarica il modulo di Adesione <<2°TorneoCittàdiCervere>>

• 5X1000 ANNO 2014….NOI CI SIAMO

Pubblicato il aprile 2nd, 2014 admin Nessun commento

Anche quest’anno sarà possibile destinare il 5 per mille sulla dichiarazione dei redditi (CUD – 730 – UNICO)
    Perchè?
    Per contribuire soprattutto ad un’idea di valori e lavoro: gli Orange hanno rinnovato il loro impegno e i loro sforzi per allargare la loro tradizionale presenza nel settore giovanile. Proseguire su questa linea è la missione principale. In più c’è lo sforzo di offrire agli appassionati una prima squadra di cui essere orgogliosi!
    Da sempre il nostro obbiettivo principale è quello sì di formare atleti, ma anche e soprattutto persone che anche nella vita extra-sportiva hanno portato avanti quei valori morali e quei principi che sono nel DNA di chi ha vestito la maglia Orange.

A te non costa nulla, per noi è risorsa importante!
    E’ facile e può essere molto importante: il tuo 5 per mille. Da qualche anno è possibile devolvere senza alcun aggravio una parte delle proprie tasse alle associazioni sportive per la promozione dello sport.
    Come si sceglie di dare il 5 per mille alla ASD ORANGE CERVERE?
    Si deve compilare il modello della dichiarazione dei redditi indicando il nostro codice fiscale: 03002040040.
    Il codice va inserito nel riquadro dal titolo “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche”. Tutto a partire dal Gennaio 2014.
    “Passaparola!” …….il più possibile questa informazione per noi può essere un occasione importante e una risorsa per il futuro.
    Come?
    Nella casella dei modelli 730, Unico, CUD destinata a “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge” firmando e indicando il codice fiscale dell’A.S.D. ORANGE CERVERE 03002040040