• Voci dal Ritiro

Pubblicato il agosto 27th, 2007 admin Nessun commento
    Ritiro Orange in quel di Valdieri

Mentre si attendono, quindi, i sorteggi per sapere chi sarà la prima sfidante, la squadra prosegue il suo cammino di preparazione.
    Proprio ieri si è conclusa la due giorni in montagna; lavoro soprattutto di forza, ma non solo.
    Alcuni segnali positivi si sono visti dai neo arrivati Vaira e Rinero (Cutter ndr), mentre la “vecchia guardia” sembra aver retto bene.
    La trasferta Montanara si è conclusa con una partita dimostrativa a ritmi abbastanza bassi dati il carico di lavoro importante.

Il capitano analizza pragmatico

Unico assente alla partita “Razzo” Bergese vistosi fermare da una leggera infiammazione del ginocchio destro.
    Nulla di preoccupante insomma.

La due giorni si è conclusa con un pranzo a cui hanno anche partecipato alcuni compaesanti giunti a Valdieri per l’occasione, oltre a qualche findanzata e amici vari.
    Un doveroso ringraziamento va alle persone che hanno praparato l’ottimo pasto (Peira) oltre alla famiglia Pirra, Ghigo, Macagno, Bosio e Sacco per i preparativi.

Oggi gli orange rispettano un giorno di riposo per smaltire i carichi, domani sera regolarmente in campo alle ore 20.00.
    Il programma della settimama è il seguente:

* Martedì 28 agosto: allenamento ore 20.00 presso campo comunale di cervere
    * Mercoledì 29 agosto: allenamento ore 20.00 presso campo comunale di cervere
    * Giovedì 30 agosto: amichevole ASD Orange Cervere – F.c. Cervere
    * Venerd’ 31 agosto: Riposo
    * Sabato 1 settembre: quadrangolare ASD ORANGE – USD LAMORRESE – G.S. GENOLA ’05 – USD SPORT ROERO (presso nuovi impianti sportivi)
    * domenica 2 settembre: riposo