• ESORDIENTI: ORANGE 7 – BOVES M.D.G. 2

Pubblicato il ottobre 24th, 2012 Olli Nessun commento

A caratterizzare la giornata, lo spostamento degli esordienti dal campo di allenamento a quello della 1° squadra. Su un manto erboso perfetto ed un campo più largo gli orange sfruttano a pieno il loro grande potenziale tecnico.

La partitta infatti è un monologo arancionero fatto di belle trame di gioco e di inserimenti senza palla che portano al goal ben sei giocatori diversi. A sbloccare il risultato ci pensa il “GIGANTE” Nabil che con una splendida punizione a “girella” mette la palla all’incrocio. Il raddoppio porta la firma del bomber Marchisio che dal limite infila all’angolo il portiere ospite. Da segnalare prima della fine del primo tempo un siluro su punizione di Scricci (Arnulfo) che da 30 mt colpisce l’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo non cambia il copione, tante occasioni e se vogliamo trovare una pecca, si spreca troppo; comunque El Karroumi porta sul 3 a 0 i locali.

Come nelle precedenti partite si regala un goal agli avversari con un tiro da fuori, tutt’altro che imprendibile. Alzano subito la testa gli arancioni che su azione da calcio d’angolo trovano il 4 a 1 con capitan krusti rinero e a fine tempo arnulfo dopo una bella azione infila il 5 a 1.

nel terzo tempo un’altro regalo agli ospiti, un’incomprensione tra Elia e Costamagna, offre la palla allattacante che insacca. Ci pensa Sortino a rimediare che lanciato sul filo del fuorigioco a tu per tu con il portiere non sbaglia. Sul finale El Karroumi firma la sua doppietta con il 7 a 2 finale. Nota di merito per Puddu che gioca davvero una gra partita.

Pax-Mozzy