• DONA IL TUO 5X1000 agli Orange

Pubblicato il aprile 16th, 2013 admin Nessun commento

“5 per 1000 alle associazioni sportive…. A te non costa nulla!…per noi è un opportunità importante!!”

A te non costa nulla, per noi è risorsa importante! E’ facile e può essere molto importante: il tuo 5 per mille. Da qualche anno è possibile devolvere senza alcun aggravio una parte delle proprie tasse alle associazioni sportive per la promozione dello sport.

Come si sceglie di dare il 5 per mille alla ASD ORANGE CERVERE?
    Si deve compilare il modello della dichiarazione dei redditi indicando il nostro codice fiscale: 03002040040.

Il codice va inserito nel riquadro dal titolo “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche”. Tutto a partire dal Gennaio 2013.

“Passaparola!” …….il più possibile questa informazione per noi può essere un occasione importante e una risorsa per il futuro.