• SETTORE GIOVANILE 2013/2014

Pubblicato il luglio 25th, 2013 admin Nessun commento

Responsabile Sig. Massimo Pirra 338-3854429

INIZIA LA NUOVA STAGIONE
    Anche per la futura stagione calcistica 2013-2014 gli ORANGE si presentano ai campionati confermando le squadre delle annate precedenti:
    Categoria “Primi Calci” annate 2006-2007-2008
    Categoria Pulcini annate 2003-2004-2005
    Categoria Esordienti annate 2001-2002
    Categoria Giovanissimi 2000
    Tutti i bambini della zona o dell’interland che volessero fare parte di questo bellissimo gruppo, non devono fare altro che contattare le persone di riferimento indicate sul sito ufficiale della società www.asdorange.it.Tutta la società, la dirigenza vi aspetta per ripetere la bellissima stagione passata che ha regalato a tutti i piccoli atleti grandi momenti di calcio giocato e sano divertimento come è giusto che sia per la loro età, non tralasciando l’aspetto educativo;ricordiamo inoltre che la società mette a disposizione del settore giovanile un impianto, con un campo su erba e un campo a 5 sintetico dove poter giocare al meglio delle proprie possibilità, dotando i piccoli atleti di tutto il materiale,vestiario tecnico necessario .
    Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi degli allenatori che avranno il compito di seguire i piccoli atleti nelle relative squadre per la prossima stagione.Per ogni comunicazione su attività, ritrovi e orari vi consigliamo di consultare il sito www.asdorange.it e chi…allacciate gli scarpini che si riparte.