• 2° Torneo Città di Cervere

Pubblicato il aprile 3rd, 2014 admin Nessun commento

Ritorna, organizzato come sempre dall’A.S.D. ORANGE CERVERE il Torneo Giovanile di calcio “Torneo Città di Cervere”. Con la seconda edizione che si disputerà nei giorni: Sabato 24 Maggio Pulcini 2003, Sabato 31 Maggio Primi Calci, Domenica 1 Giugno Pulcini 2004/2005,come da programma allegato.
    Il torneo è dedicato alle categorie Piccoli Amici, Pulcini e si svolge all’interno degli impianti sportivi comunali in ambienti sicuri ed accoglienti. La formula è quella negli anni collaudata e prevede lo svolgimento delle gare tutte nell’ arco della giornata, comprese le finali.
    La A.S.D. Orange sarebbe onorata di annoverare le formazioni giovanili della Vostra Società fra le partecipanti al suddetto torneo, considerando tale evento oltre alla competizione un momento di aggregazione e di festa per ragazzi e famiglie.

La conferma dell’iscrizione auto certifica che tutti i calciatori sono regolarmente tesserati alla L.N.D. – S.G.S. e coperti da visita medica annuale

Si ricorda che le iscrizioni al torneo sono completamente gratuite.

Scarica il modulo di Adesione <<2°TorneoCittàdiCervere>>